Selvatica 2021

Dalle cime maestose delle Alpi fino alle colate laviche dell’Etna, seguendo i crinali Appenninici che portano al mare, tra foreste sacre e cascate, notti in tenda, in bivacco, sotto la pioggia o al fresco di un’amaca.
I Selvatici hanno attraversato l’Italia per mettersi in gioco con il viaggio, con la distanza, con la meraviglia di luoghi sconosciuti e magici, incontrando Ulisse, San Francesco, i soldati della Prima Guerra mondiale, i pellegrini della Francigena e tante altre persone e comunità che ci hanno aperto le loro case e le le loro storie.



Comments are closed.

Mi occupo di didattica e formazione esperenziale, legata al rapporto con i luoghi, con i patrimoni culturali e naturali.

Lavoro con bambini, ragazzi, famiglie, insegnanti, musei, aree protette, comunità, associazioni, scuole, università e istituzioni, mescolando pedagogia, arte, scienza, fantasia, gioco, esplorazione, racconto, design, comunicazione.

In questo sito raccolgo i progetti o le singole azioni che più rappresentano il mio lavoro, spesso sviluppato con l'associazione Chiocciola la casa del nomade, di cui sono co-fondatore.

Scopri di più

 

 

GUARDA QUESTI LINK!   ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓

 

 

RIMANIAMO IN CONTATTO

mail@robertosartor.it

+39 320 4510733

P.IVA 04497630261