PRIMO VIAGGIO INTORNO A..

Primo viaggio intorno a… è un progetto di educazione al paesaggio promosso dal Comune di Santarcangelo di Romagna, realizzato con le classi quarte della scuola primaria di San Bartolo, San Martino dei Mulini, Sant’Ermete, San Vito.

www.primoviaggiosantarcangelo.wordpress.com

IMG_7224

Il risultato sono nove storie, presentate in cartoline e distribuite nel territorio Santarcangiolese – nell’idea che in questo modo si possa conoscere il lavoro prodotto dai ragazzi e, attraverso di esso, ricordare, immaginare, notare dei particolari, avere idee su come ripensare e dare valore ai luoghi meno conosciuti.

DSC00536 IMG_0218
IMG_0160 IMG_0128

la quercia racconta.pdf-2

la quercia racconta.pdf-1

Comments are closed.

Mi occupo di didattica e formazione esperenziale, legata al rapporto con i luoghi, con i patrimoni culturali e naturali.

Lavoro con bambini, ragazzi, famiglie, insegnanti, musei, aree protette, comunità, associazioni, scuole, università e istituzioni, mescolando pedagogia, arte, scienza, fantasia, gioco, esplorazione, racconto, design, comunicazione.

In questo sito raccolgo i progetti o le singole azioni che più rappresentano il mio lavoro, spesso sviluppato con l'associazione Chiocciola la casa del nomade, di cui sono co-fondatore.

Scopri di più

 

 

GUARDA QUESTI LINK!   ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓

 

 

RIMANIAMO IN CONTATTO

mail@robertosartor.it

+39 320 4510733

P.IVA 04497630261