JACK COSTA è online

E’ online www.jackcosta.net
primo risultato del progetto dedicato alla figura di Giovanni Dalla Costa (vedi: www.robertosartor.it/hi-jack), pioniere della corsa all’oro in Alaska. Un modo per raccontare una storia, valorizzare un luogo, riflettere sul presente.

 

Il progetto è stato presentato per la prima volta all’interno del festival Vacanze dell’anima / La memoria guida i ribelli il 21 luglio 2015. Oltre alle immagini, ai testi e ai video presenti nel sito, il progetto è arricchito da due spettacoli teatrali e da un percorso narrativo rivolto alle scuole. I possibili sviluppi sono ancora tutti da decidere. Chiunque abbia idee e voglia di portare il proprio contributo, può scrivere a info@chiocciolalacasadelnomade.it

Maggiori dettagli sul progetto nella home del sito www.jackcosta.net

Buon viaggio!

Comments are closed.

Mi occupo di processi educativi e culturali per lo sviluppo di capacità singolari e collettive, legate al rapporto con i luoghi, con i patrimoni culturali e naturali.

Lavoro con bambini, famiglie, insegnanti, musei, aree protette, associazioni, scuole, università e istituzioni, mescolando pedagogia, arte, scienza, fantasia, gioco, racconto, design, comunicazione. Mi occupo di "comunità in apprendimento" per favorire lo sviluppo locale delle aree interne.

Scopri di più

 

 

GUARDA UN PO' QUESTI LINK!   ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓

 

 

RIMANIAMO IN CONTATTO

mail@robertosartor.it

+39 320 4510733

P.IVA 04497630261