CONFOTOGRAFIA 2014

Confotografia propone la sperimentazione di un metodo di indagine del territorio basato sullo scambio di conoscenze tra fotografi e cittadini.

Ad un anno dalla settimana di lavoro comune
( www.robertosartor.it/confotografia ) è stato elaborato tutto il materiale prodotto.

 

Immagini e testi sono stati composti in 80 manifesti, che uniti ad una selezione di fotografie vanno a comporre il materiale finale con cui il progetto viene presentato e divulgato.  A questi si aggiungono una serie di quaderni, prodotti dai fotografi, e un audio-doc di 13 minuti.

La mostra è stata esposta presso il Sifest – Savignano Immagini e alla Scuola di Architettura di Siracusa, congiuntamente con una serie di conferenze e presentazioni, nonché uscite su riviste e siti web.

Per seguire le prossime news clicca: http://www.confotografia.net/novita.html

Come esito finale, è prevista la consegna e la presentazione del materiale alla città, a cui lavoreremo nel 2015.

www.confotografia.net

a cura di fuorivista

www.facebook.com/confotografia

confotografia 2
confotografia 3confotografia 6
confotografia 4

confotografia 5

Comments are closed.

Mi occupo di didattica e formazione esperenziale, legata al rapporto con i luoghi, con i patrimoni culturali e naturali.

Lavoro con bambini, ragazzi, famiglie, insegnanti, musei, aree protette, comunità, associazioni, scuole, università e istituzioni, mescolando pedagogia, arte, scienza, fantasia, gioco, esplorazione, racconto, design, comunicazione.

In questo sito raccolgo i progetti o le singole azioni che più rappresentano il mio lavoro, spesso sviluppato con l'associazione Chiocciola la casa del nomade, di cui sono co-fondatore.

Scopri di più

 

 

GUARDA QUESTI LINK!   ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓

 

 

RIMANIAMO IN CONTATTO

mail@robertosartor.it

+39 320 4510733

P.IVA 04497630261