AUGH! Giornalisti con la Penna

AUGH! Giornalisti con la Penna è la redazione che racconta il Festival “Artisti in Piazza”, uno dei più riconsciuti festival di Arte di Strada a livello europeo. Un’occasione per vivere il festival da vicino: incontrare gli artisti, scoprire i retroscena, raccogliere le opinioni, giocare con videocamere, microfoni e macchine da scrivere, capire come un evento come questo porta cultura e innovazione.

www.artistiinpiazza.com/redazioneaugh


 

Progetto realizzato da Chiocciola – la casa del nomade, in collaborazione con Associazione Ultimo Punto, Istituto comprensivo di Pennabilli e Valmaradio

Tutti i risultati sono qui: www.artistiinpiazza.com/redazioneaugh
Foto di backstage, qui: www.facebook.com/events/383854411804741

 

 

Comments are closed.

Mi occupo di processi educativi e culturali per lo sviluppo di capacità singolari e collettive, legate al rapporto con i luoghi, con i patrimoni culturali e naturali.

Lavoro con bambini, famiglie, insegnanti, musei, aree protette, associazioni, scuole, università e istituzioni, mescolando pedagogia, arte, scienza, fantasia, gioco, racconto, design, comunicazione. Mi occupo di "comunità in apprendimento" per favorire lo sviluppo locale delle aree interne.

Scopri di più

 

 

GUARDA UN PO' QUESTI LINK!   ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓

 

 

RIMANIAMO IN CONTATTO

mail@robertosartor.it

+39 320 4510733

P.IVA 04497630261